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Il servizio segreteria si occupa di provvede all’espletamento dei compiti inerenti al funzionamento della Giunta comunale, del Consiglio comunale e delle sue articolazioni, esamina in via preliminare gli atti che saranno sottoposti alla Giunta comunale ed al Consigliocomunale al fine di verificare la rispondenza degli stessi alle disposizioni normative statutarie e regolamentari vigenti, appronta le misure organizzative volte ad assicurare l’uniforme applicazione delle norme nell’attività degli organi deliberanti e cura la verbalizzazione delle adunanze degli organi collegiali dell’Ente. Cura le incombenze connesse con la pubblicazione delle deliberazioni, il loro invio ai Capigruppo eagli uffici competenti, la loro raccolta e archiviazione. Espleta ogni altra attività che la legge e lo statuto attribuiscono al Segretario Comunale. Cura gli adempimenti necessari alla formalizzazione dei contratti dell’Amministrazione comunale, stipulati in forma di atto pubblico o di scrittura privata. Si occupa di Lavori Pubblici.

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Servizio di competenza: Anagrafe e Demografici - Segreteria comunale - Tecnico

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