Cos'è
I mercoledì sera di luglio in Piazza a Spormaggiore ci sarà animazione, giochi, laboratori e divertimento accompagnati da servizio bar e dal furgone dei gelati.
Gli eventi si svolgeranno dalle ore 20.30 alle ore 22.30 ed in caso di maltempo l'evento verrà spostato presso la tettoia delle scuole.
Nella locandina allegata i dettagli del programma per ogni mercoledì!